testata strumenti
Siamo in grado di effettuare e gestire qualsiasi soluzione finalizzata al rilievo, anche in 3d, applicata alla progettazione di qualsiasi genere

Gli strumenti di lavoro


geomatica professionale La scelta della strumentazione è certamente un elemento chiave per un professionista della geomatica.
La Multistation MS60 comandata in remoto con ATRPlus ha la possibilità di effettuare scansioni laser scanner mirate e in concomitanza con il rilievo topografico oltre a poter lavorare in topografia, la precisione angolare è adatta per ottenere risultati celeri precisi ma anche lavorare in ambienti ostici, dove il dato pulito e preciso è determinante.
Guadagnando tempo ottieni il risultato di poter avere precisione, velocità e costi ridotti.
Il topografo sa cosa significa
.

Lavorare in cantiere è facile veloce e preciso, mettere punti stabilire allineamenti e determinare scavi, reinterri monitorare le fasi di lavorazione è determinante oggi sapere di poter contare su un controllo del lavoro nelle sue fasi più delicate!

Saper controllare significa risparmiare!

Le molteplici possibilità di ottenere risultati veloci, precisi e ad un costo notevolmente ridotto sono merito anche della SmartPole di Leica. La configurazione Mono-operatore scelta da Monitor the Planet per dare un servizio di qualità unita all’antenna GS16 che permette di rilevare in posti dove la copertura GSM è nulla! Oppure ottiene misure in precisione anche con difficolta’ di centri abitati o vegetazione folta con RTKPlus.

Attraverso Monitor the Planet potrai usufruire di un servizio completo di laser scanner, GNSS (GPS), stazione totale per una giornata o più giorni, descrivendo la tua esigenza è possibile programmare ed affrontare le tue esigenze, ottenendo un risultato completo e dati iperdeterminati per una maggior verifica e secondo le tue precise esigenze.
Rilevare laserscanner per applicazioni navali o industriali, restituire modelli tridimensionali atti al riprodurre o sviluppare reverse engineering e stampe tridimensionali è un servizio Monitor the Planet!
E’ possibile infatti unire varie tecnologie di rilievo per sviluppare progetti con rilievi topografici fatti partire dal sottosuolo fino all'utilizzo del dato satellitare compreso!

Noleggia MS60 Multistation