Chiamata rapida:+393282728632

MS60 MultiStation

La nuova dimensione nella tecnologia di misura

multistation leica ms60La nostra scelta è di procedere con l’esperienza Leica Nova che si rinnova con la Multistation MS60.
La Multistation Monta il software Caprivate che trova un migiloramento sulle sovrapposizioni di nuvole di punti, dati misuratimodelli 3D: tutti in un'unica vista.
La visualizzazione ottimizzata, le capacità uniche della MultiStation Leica Nova affrontano tutte le sfide che ci si presentano. 

La Stazione Totale Leica Nova MS60 è caratterizzata dal rivoluzionario software Leica Captivate ottimizzando tempistiche di esecuzione del rilievo, la MS permette di ottimizzare i dati direttamente sul campo per evitare costose ripetizioni del lavoro.

MS60 integra la misura di nuvole di punti 3D in un flusso di lavoro lineare.

Questo permette all'operatore di acquisire e visualizzare i dati del rilievo topografico insieme a scansioni molto dettagliate di alta precisione.  La tecnologia di elaborazione immagini fornisce un flusso di dati video in tempo reale sullo schermo al fine di visualizzare un’immagine di alta qualità. 

Le funzionalità imaging con fotocamera coassiale integrata 30X in analogico interne alla MultiStation, permettono di ottimizzare le lavorazioni e dettagliare maggiormente in molteplici casi di rilievo. Grazie ai vantaggi di questo strumento Monitor the Planet è in grado di fornire un servizio affidabile e di altissima qualità.
Scarica la scheda tecnica MS60 MultiStation (424 kb)

Noleggia MS60 multistation