Chiamata rapida:+393282728632


Laser Scanner in ambito nautico

Gestire un modello 3D di una barca partendo da un rilievo laserscanner
I Vantagggio di oggi nell'utilizzo della strumentazione laserscanner possono spaziare anche in ambito Nautico è infatti ossibile realizza rilievi di precisione delle imbarcazioni utili ai fini manutentivi (imbarcazioni esistenti) e altresì funzionali alla determinazione di precisione delle geometrie degli spazi interni e alla progettazione dell'arredo nautico.
Il grosso vantaggio è il gestire operazioni di "reverse engineering" che con l'ausilio delle ultime versioni di software come 3D RESHAPER e CYCLONE permettono l'elaborazione di Mesh creazione di N.U.R.B.S. per modelli BIM!
Venerdi 27 maggio 2016

I vantaggi dell'utilizzo della strumentazione laserscanner possono spaziare anche in ambito nautico. E' difatti possibile realizzare rilievi di precisione delle imbarcazioni utili ai fini manutentivi (imbarcazioni esistenti) e altresì funzionali alla determinazione di precisione delle geometrie degli spazi interni e alla progettazione dell'arredo nautico.

Sono agevolate le operazioni di "reverse engineering", che con l'ausilio delle ultime versioni di software come 3D RESHAPER e CYCLONE permettono l'elaborazione di Mesh creazione di N.U.R.B.S. per modelli BIM.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato